Il Covo dei Camminatori
E’ uno spazio di incontro, dove ci scambiamo esperienze, avventure e idee, uno spazio per racconti, storie e leggende, un spazio che racchiude doni e pezzi di storia del territorio e della nostra famiglia.
Qui si può riposare e rallentare, chiacchierare, assaggiare, sperimentare il lavoro delle mani e la creatività, brindare e progettare, insomma si possono fare un sacco di cose!
In questo spazio multifunzionale, che un tempo ospitava gli animali dei nonni contadini, abbiamo raccolto ricordi, simboli, giochi, immagini, libri, informazioni a disposizione dei nostri Ospiti, amanti della natura e della montagna.
In seguito alla recente ristrutturazione post sisma, sulle pietre a faccia vista del muro portante ci sono adesso le vecchie finestre di legno della casa, inestimabili ricordi e occhi nella storia di questo luogo che ha tanto da raccontare.
Nella accogliente sala serviamo le nostre colazioni a Km 0, con prodotti fatti in casa e del territorio. Nel periodo autunnale ed invernale il fuoco del grande camino allieta con la sua piacevole compagnia!
Un luogo dove godere momenti di tranquillità, nell’atmosfera di un rifugio di montagna.
Questo spazio è dotato anche di una grande cucina, completamente attrezzata e doppi servizi, che lo rendono particolarmente adatto ad ospitare gruppi per feste private, workshop, presentazioni e laboratori creativi.
La sala viene utilizzata anche come aula didattica ed è dotata di schermo motorizzato e video proiettore.
Lascia un commento