La Casa Gialla è pronta! Diario del 17.6.2017
Siamo lieti di comunicare che il nuovo appartamento a disposizione degli ospiti che vorranno trascorrere un soggiorno sui Sibillini è disponibile e prenotabile a partire da oggi sabato 17 giugno 2017.
LA NOSTRA PICCOLA STORIA DI RESILIENZA
Come molti di voi sapranno, la nostra struttura ricettiva è stata danneggiata dal sisma dello scorso 30 ottobre e purtroppo ci vorrà un po’ di tempo prima che possa essere riaperta al pubblico.
Dopo circa 8 mesi da quella tragica mattina, oggi cerchiamo di ripartire, non nel nostro casolare come davvero vorremmo, e non in un container come ci vorrebbero i nostri cari governanti, ma dove il tipo di accoglienza che abbiamo perseguito negli anni non avrebbe davvero un senso.
Ripartiamo come abbiamo potuto da soli e con l’aiuto di piccoli gesti di solidarietà.
Oggi non sappiamo se questa sia la scelta giusta, ma abbiamo scelto di restare tra i nostri monti e continuare ad offrire la nostra ospitalità a chi vorrà tornare a visitare i Sibillini ed abbiamo creato un nuovo ambiente, ristrutturando un appartamento già esistente che si trova al primo piano della Casa Gialla (di fronte alla struttura inagibile).
Abbiamo cercato di creare un luogo accogliente e confortevole, adatto ad ospitare da 2 a 6 persone. Il nuovo appartamento , è completamente autonomo, con ingresso indipendente e dotato di 3 camere da letto di cui 2 con balcone, bagno, ampia zona giorno con cucina attrezzata, TV, WiFi. In questo piccolo rifugio, raccontiamo un po’ di noi e dei nostri magici luoghi.
Per chi sceglierà di trascorrere qui un po’ di tempo, non sarà solo una semplice vacanza, ma un gesto più importante, non solo per noi ma per tutto il nostro territorio che ha bisogno e vuole ritornare a vivere. E per noi sarà una festa, un momento in cui torneremo a sperare di poter presto ritornare alla normalità.
Ringraziamo tutti coloro che in questi mesi ci hanno sostenuto.
I Sibillini sono ancora vivi e sono più belli che mai! Veniteci a trovare, vi aspettiamo!
Per informazioni e prenotazioni contattateci via mail a info@lecastellare.it o chiamateci al 339 2713954.
Disponibile anche sui nostri canali Booking.com e Airbnb.